Ultimi post





martedì 8 ottobre 2013

LA MIA PRIMA CARD

Tempo fa, girovagando su internet, mi sono ritrovata su un sito americano che proponeva tanti sketch per fare delle card con la tecnica dello scrapbooking. C'erano anche tanti esempi, bellissime card, lavorate in modo impeccabile!
Mi sono detta che davvero le novità e le mode provengono tutte dal nuovo continente.
Facendo altre ricerche, però, ho notato che noi italiani non siamo da meno!!! Anzi le nostre (vostre) creazioni sono più sofisticate, più conformi al gusto che ci fa primeggiare anche in altre attività creative, prima fra tutte la moda.

Proprio osservando i diversi esempi che vengono proposti nei vari blog dedicati a quest'arte, mi accorgo che forse potrei provare almeno ad imitare qualche progetto.
Ecco nascere allora la mia prima card! Taglia, incolla, incolla, taglia, è venuta fuori così!!!!



E' una card a forma di borsetta con due tasche centrali che contengono una tag e un fiore con un punto-luce in mezzo. All'esterno c'è un altro fiore fatto con carta da pacco e illuminato con la colla glitterata. 

Qualche particolare...





Tutto sommato non è venuta malaccio, per essere la prima!! Niente, paragonata ai capolavori. ma non mi dispiace!! Certo, potrei migliorare!!!
E allora ecco nascere una passione, che rilassa, che ti fa per un attimo sfuggire ai vari problemi, che ti da anche piccole soddisfazioni.

Spero veramente di poter continuare in questa avventura e diventare, con il tempo e con tanta pazienza, una brava scrapper!

A presto!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento