Ultimi post





domenica 27 ottobre 2013

CARD EXPRESS

L'altro giorno ho realizzato questa card per accompagnare un regalo ad un ragazzo che ama tanto gli animali.


Ho pensato ad un soggetto simpatico quale il gufo, che ormai è diventato il principe delle card: se ne vedono in giro di tutte le specie e in tutte le salse.
E' stato molto semplice da realizzare e poi servono solo dei piccoli ritagli di carta, quindi si può benissimo attingere alla scatola dei rimasugli che tutte le scrapper sicuramente hanno: non si butta mai nulla!!!
Secondo me verrebbe bene con qualsiasi tipo di carta e di qualsiasi colore, ma il tocco di rosso lo userei comunque: io lo amo!!!


Ho appoggiato il gufetto su un ramo e ho incollato il tutto con biadesivo spessorato su un doppio cerchio: uno rosso scalloppato e uno di cartoncino ondulato per dare dimensione allo sfondo.
All'interno c'è una semplice targhetta con l'augurio, sempre mattata con il cartoncino verde.

Ed ecco allora la mia card express, pronta in mezz'ora!!! 


Veloce ma carina...





Nessun commento:

Posta un commento