Ultimi post





lunedì 7 ottobre 2013

ANNIVERSARIO = 17 ANNI DI AMORE

Tra alti e bassi: non sono stati sempre rose e fiori. Ma l'amore non è bello se non è litigarello, questo si sa. E noi di litigate ne abbiamo fatte, eccome!
Però ci amiamo sempre come il primo giorno: con il fardello degli anni sulle spalle, con la responsabilità di due figli che crescono, con i problemi che continuamente si affacciano sulla nostra strada, ma con la consapevolezza che tutte queste cose ci uniscono invece di separarci.

Il 21 settembre abbiamo festeggiato 17 anni di matrimonio, 17 anni di vita insieme.
Sono già passati 17 anni?!?!?!? Ma come?!?!?!? Sembra ieri!!!!!!
Beh, guardando le foto del matrimonio si vede che eravamo due ragazzini!
Si, sono passati!!!
Bene!!!!!!

Ho regalato a mio marito una card, fatta veramente con il cuore. Non è un caso che ne sia piena, di cuori. E' una easel card, quelle che stanno in piedi da sole.


L'ho messa in una scatolina abbinata con un bel fiocco!



Le carte le ho scaricate dal blog Sweet Bio desing,che raccomando di visitare perchè molto bello.
Il materiale mi serviva immediatamente e qui da noi non c'è un negozio che vende roba per scrapbooking. Devo proprio ritirare tutto via internet e non c'era il tempo! 

Ecco qualche particolare:





Per oggi è tutto. Alla prossima card!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento