Ultimi post





sabato 12 ottobre 2013

IL MIO ALBUM A CASCATA

Beh, non proprio il mio! L'ho reinterpretato seguendo un tutorial! Di Sweet Bio design!!! Molto semplice, come tutte le cose che propone!
A prima vista sembra una cosa per professioniste, ma, credetemi, è più facile da fare che da spiegare.


Le decorazioni sono state fatte secondo il mio gusto e stampando alcune parti da internet perchè non avevo altro a disposizione!
Ho fatto tre roselline di carta per decorare la copertina insieme a un fiore piatto e un ramo pieno di foglie. Poi un nastrino che va a formare un fiocchetto e via!



Nella copertina interna ho messo dei fiori, due banner e una tag dentro una bustina fatta con carta da lucido. Sulla tag c'è lo spazio per poi scrivere il titolo del mini-album.


Le foto non le ho ancora inserite e quindi ho ritagliato delle immagini di macchine fotografiche e le ho incollate al loro posto.


Infine ho decorato anche la linguetta da tirare per formare la cascata di foto con un fiore e una farfalla!!!


Ed ecco come funziona il meccanismo!!!



Le foto non sono il mio forte, e si vede, ma quando riuscirò ad avere a disposizione mio marito saranno sicuramente meglio!!! Per adesso mi accontento...

Ciao,ciao!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento