Lo scatolone fabbricone si trova sempre in cucina, in un angolino, e quando a qualcuno in casa serve colla, nastro adesivo, forbici, matite, pennarelli, penne, cartoncino, sa dove attingere!!! E quando la mamma non è in giro per casa, i ragazzi sanno dove trovarla: al bancone della cucina a cercare di usare, spero al meglio, il suo materiale scrap.
Guardando dentro la busta dei ritagli, ho trovato tanti pezzetti di carta inutilizzati e ho pensato di ricavarne dei cerchi per farne una card.
Ho cercato carta dai colori polverosi, così da poterla abbinare facilmente, e ho ravvivato con un tocco di rosso.
Ho sovrapposto un cerchio più piccolo a uno un po' più grande e ho attaccato il tutto su cartoncino ondulato con nastro biadesivo spessorato. Su ogni cerchio ho incollato delle decorazioni più colorate per movimentare un po' la mia card: un cuore rosso, una farfalla e un fiore ritagliati dalle pagine di un vecchio libro colorate con acquerelli, e soprattutto dei brillantini, che rendono il tutto più luminoso.
Essendo una card piena di cerchi partecipo, per la seconda volta, alla sfida di Scrapper della Notte, Uso & Oso: CERCHI, che chiude tra due giorni.
A domani, buonanotte a tutti!!!!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina