Ultimi post





martedì 29 ottobre 2013

CERCHI, CERCHI E ANCORA CERCHI!!!

Non ho una vera e propria zona scrap, non mi sono ancora organizzata! Ho una busta dove tengo i ritagli di carta rimasti dalle mie semplici creazioni e uno scatolone dove c'è tutto il necessario per scrappare. Mio figlio lo chiama "scatolone fabbricone" in onore alla trasmissione che guardava da piccolo, l'Albero Azzurro.
Lo scatolone fabbricone si trova sempre in cucina, in un angolino, e quando a qualcuno in casa serve colla, nastro adesivo, forbici, matite, pennarelli, penne, cartoncino, sa dove attingere!!! E quando la mamma non è in giro per casa, i ragazzi sanno dove trovarla: al bancone della cucina a cercare di usare, spero al meglio, il suo materiale scrap.

Guardando dentro la busta dei ritagli, ho trovato tanti pezzetti di carta inutilizzati e ho pensato di ricavarne dei cerchi per farne una card.


Ho cercato carta dai colori polverosi, così da poterla abbinare facilmente, e ho ravvivato con un tocco di rosso. 
Ho sovrapposto un cerchio più piccolo a uno un po' più grande e ho attaccato il tutto su cartoncino ondulato con nastro biadesivo spessorato. Su ogni cerchio ho incollato delle decorazioni più colorate per movimentare un po' la mia card: un cuore rosso, una farfalla e un fiore ritagliati dalle pagine di un vecchio libro colorate con acquerelli, e soprattutto dei brillantini, che rendono il tutto più luminoso.




Essendo una card piena di cerchi partecipo, per la seconda volta, alla sfida di Scrapper della Notte, Uso & Oso: CERCHI, che chiude tra due giorni.


A domani, buonanotte a tutti!!!!!!

1 commento: