Ultimi post





sabato 5 ottobre 2013

AUTUNNO: TEMPO DI VENDEMMIA

Mi piace l'autunno! Soprattutto settembre e ottobre.
Mi piace il senso di pace che queste giornate fresche ma ancora piacevoli ci trasmettono.
Apprezzo il ritorno alla routine quotidiana, che durante l'estate si perde per vivere intensamente le mille attività della bella stagione.
Mi piace la natura che si prepara all'inverno regalandoci un paesaggio multicolore: le foglie ingiallite sembrano fiori che tappezzano alberi e prati.


Mi piace la vendemmia! Ogni anno si va in campagna a raccogliere l'uva per fare il buon vino da  bere poi in compagnia durante l'anno.

Vivendo quest'istanti di festa, mi sono ricordata che mio figlio da piccolo dava una mano in questo lavoro: cercava di staccare dalla pianta il prezioso frutto con una pinza perchè la forbice per lui era troppo pericolosa!
Ed ecco allora nascere l'idea per questo layout.


Mi sono servita dello Sketch LO #75 di Sketchalicious perchè mi sembrava appropriato.

Non contenta però ho fatto anche una card con l'uva.


Non mi piaceva l'idea di fare dei semplici cerchi da attaccare uno vicino all'altro e ecco allora quest'uva alternativa fatta da piccole roselline viola!




Ciao, alla prossima!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento