Ultimi post





sabato 19 ottobre 2013

E RITORNA IL SERENO

In questi giorni mi sono concentrata su una card per partecipare a un paio di sfide: ci sto prendendo gusto!!!
 Ho trovato l'ispirazione su Pinterest, ma poi sopra ci ho costruito una storia! Si, lo so, sono complicata, ma ho pensato che dopo la tempesta viene sempre il sereno.
Ed ecco allora una card doppia! Nel senso che non ha una vera e propria copertina, perchè anche l'interno è elaborato come l'esterno!


Vediamola nei particolari!
All'esterno c'è un paesaggio plumbeo con l'ombrello aperto: un ombrello che comunque mette di buonumore perchè tutto a pois colorati e con un bel fiocco sul manico.


La pioggia l'ho disegnata con un pennarello argento su carta da lucido e il fiocco è stato fatto piegando la carta a fisarmonica.


All'interno c'è invece un paesaggio solare, con l'ombrello chiuso


Il fiocco si trasforma in farfalla e vola verso le nuvole illuminate dal sole!




Ho dedicato questo biglietto alla mia famiglia con l'augurio che si possano superare tutte le difficoltà e così dopo ogni tempesta torni sempre il sereno! 

Con questa card partecipo alla sfida sul blog Scrapper della Notte che ha come tema l'ombrello, e su fantASIa Blog che prevede l'uso dei pois. 

Un saluto, e alla prossima card!!!

5 commenti:

  1. mi piace :) è molto originale e l'ombrello ti è venuto molto bene, complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura. Ho faticato soprattutto per fare l'ombrello chiuso, ma tutto sommato il risultato non mi dispiace!!!!!

      Elimina
  2. Wow! E' molto bello... e si, i pois metttono allegria!!!!! Grazie per aver partecipato alla sfida ASI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Claudia, per aver proposto questa sfida!!! E' vero, i pois mettono di buonumore....

      Elimina
  3. BRAVA!!!
    grazie per aver partecipato alla sfida di Scrapper della notte!

    RispondiElimina