Ultimi post





lunedì 21 ottobre 2013

HALLOWEEN CARD

Quando mio figlio mi ha chiesto di preparargli una card per Halloween, sono entrata in crisi!!! Non sapevo proprio da dove iniziare!!!
Ho fatto un paio di schizzi ma mi convincevano poco. Alla fine ho optato per una semplice struttura a cavalletto con due occhi che venivano fuori per spaventare.


Ho dovuto faticare parecchio per trovare le decorazioni da mettere: Halloween non è certo una festa della nostra tradizione e l'unica cosa che mi veniva in mente era la zucca intagliata, ma con gli occhioni aveva poco a che fare...
Allora ho pensato di mettere un fiocco nero e un semplice pipistrello sulla tag che ricorda la data dell'evento!



Con questa card partecipo alla sfida sul blog Scrapper della notte che prevede l'uso dei cerchi (li ho usati di diverse dimensioni per fare gli occhi del mostro)


Partecipo inoltre alla sfida di ottobre di Immagina, i cui vincoli sono una card di Halloween usando anche il colore nero.

A mio figlio questo lavoro è piaciuto molto e io tutto sommato mi sono divertita a realizzarlo!!


Allora, buon Halloween a tutti!!!!!!!




2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ti ringrazio Stefania. Ho dato un'occhiata al tuo blog e ho notato che sei un pozzo di idee!!! Ciao e grazie per essere passata!!!

      Elimina