Ultimi post





mercoledì 12 marzo 2014

PORTAOGGETTI CON FIORE XL

Ben ritrovate a tutte!!!
E' da un po' che non mi faccio sentire...
E' stato un momento no: ho continuato a scrappare, è terapeutico, lo dico sinceramente e lo affermo da tanto tempo, ma non ho avuto il tempo di postare i miei lavori!

Oggi vi voglio far vedere un portaoggetti da scrivania che ho realizzato l'altra sera con del cartone da recupero.


Ho semplicemente ritagliato le forme dalla scatola delle tabs per la lavastoviglie e le ho ricoperte con una patterned sui toni del verde con qualche sprazzo di giallo e di rosa. Poi ho ripreso tutti questi colori nella decorazione: un fiore abbastanza grande con tante foglie e dei fiorellini gialli piccoli che danno l'idea di un ramo di mimosa.
Ecco il particolare del fiore:


Come sempre tutti i petali sono tagliati a mano, con le mie amate forbici e con tanta pazienza, da una carta scrap che avevo da tanto tempo. Ho sporcato i bordi con l'inchiostro fucsia e ho assemblato questo bellissimo fiore dopo aver dato una forma naturale ai petali. 

Il retro del portaoggetti è decorato semplicemente con una targhetta:


Con questo mio lavoretto partecipo al challenge #3 di Storie di timbri, carta e...

Ci vediamo presto con nuove creazioni!!!!

4 commenti:

  1. Ma che bello!! mi piace tanto complimenti Anna!!
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  2. Molto bella la tua creazione adoro il fiore che hai messo è bellissimo!!!
    Grazie di aver partecipato a Storie di timbri
    Bacioniii

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bello! Ho partecipato anche io, per il momento per me il tuo è il migliore :)

    RispondiElimina