Ultimi post





giovedì 6 marzo 2014

INIZIATIVA "UN DONO A SORPRESA"

Con questo post vi vorrei segnalare un'iniziativa a cui ho partecipato nel blog di Iole.
Si chiama "Un dono a sorpresa" e ha lo scopo di contribuire a diffondere la gentilezza e la gratuità.
Partecipare all'iniziativa è semplicissimo:

"Le prime 5 persone che scriveranno un commento con scritto PARTECIPO qui sotto, riceveranno da me un regalo a sorpresa... in qualsiasi momento del 2014. Chi aderisce poi dovrebbe fare la stessa cosa sul proprio blog!"

Non è fantastico? Regalare un sorriso, fare un pensiero a una persona che conosciamo solo virtualmente e pensare che poi quella persona a sua volta farà altri 5 regali e così via...


Questo è il banner che Iole ha creato per l'iniziativa, se fate un salto da lei potete farlo vostro e personalizzarlo con il colore che preferite!!!

Aspetto i vostri commenti!!!
Ai primi 5 provvederò a mandare una mia creazione durante l'anno.

Invito chi aderisce a mandarmi il suo indirizzo alla mia mail che trovate qui

Grazie a tutte e... a presto!!!




14 commenti:

  1. PARTECIPO MOLTO MOLTO MOLTO VOLENTIERI!!!!!!!!!
    Ho già visto questa iniziativa ma non ero riuscita ad arrivare in tempo, invece stavolta ci sono riuscita!!!!!
    Ti mando il mio indirizzo e farò presto il post dedicato.
    Grazie 1000 e tantissimi.............
    Kissssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bettaaaa, sono contenta che sei riuscita a partecipare a questa iniziativa quì da me!!! Ricordati di mandarmi il tuo indirizzo via mail.
      Baci baci

      Elimina
    2. Ti ho mandato una mail il 7 marzo...... Non l'hai ricevuta??? Fammi sapere semmai ti scrivo di nuovo!! ;-)))
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao ti ho conosciuta tramite il blog di Kreattiva e da oggi ti seguo anch'io, volevo farti i complimenti perchè trovo il tuo blog molto interessante e ricco di spunti ed idee originali ciao:):)^_^ http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivi, il tuo blog è interessantissimo!!!
      Se vuoi partecipare a questa iniziativa mandami il tuo indirizzo e diffondi anche tu la gentilezza e la gratuità.
      Aspetto tue notizie

      Elimina
  3. Ciao! Ho voluto premiare il tuo blog con il premio "Liebster award". Se vuoi andare a prenderlo passa da qui:
    http://labottegacreativadieli.blogspot.it/2014/03/premio.html
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, grazie!!!
      Passo subito dal tuo blog e presto farò un post per ringraziarti di questo bel pensiero!
      Un bacio!!!

      Elimina
  4. PARTECIPO.
    Sarebbe bello ricevere un tuo regalino.
    angeltrue@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, mandami il tuo indirizzo e, mi raccomando, promuovi anche tu la gentilezza e la gratuità!
      Ah, bello il tuo blog!!!
      Baci

      Elimina
    2. Non vedo l'ora che arrivi il tuo dono.Sono emozionatissima e prossimamente metterò anche io l'iniziativa sul blog.
      Grazie per i complimenti.Anche io mi sono innamorata del tuo.
      Sai che sarò un pò una frana ma la tua mail per mandarti l'indirizzo dove la trovo?^-^

      Elimina
    3. Elisa, la mia mail la puoi trovare facilmente nella pagina profilo utente di blogger. Basta cliccare sulla parolina "qui" che trovi in questo post!
      Spero di essere stata esauriente, altrimenti fammi sapere!
      Ciao ciao :-)

      Elimina
  5. Ciao Anna
    ho visto solo ora questo tuo post!
    Vedo che sei riuscita ad inserire il banner senza problemi.
    Ho già qualche idea per il dono a sorpresa che realizzerò per te... ma non ti anticipo nulla, altrimenti che sorpresa è?
    Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Iole, inserire i tuoi gadget è molto semplice e i tuoi consigli sono sempre molto utili, soprattutto per me che sono negata in tecnologia!!!
      Se vuoi partecipare all'iniziativa anche da me non ti resta che mandarmi il tuo indirizzo e volentieri ti invierò un regalino: come vedi ho poche partecipanti a questo bellissimo progetto! :-(
      Ciao, a presto

      Elimina
    2. Allora partecipo anche da te!
      Avevo già in programma di pubblicare un altro post dedicato a questa iniziativa con 5 doni a sorpresa visto che ho già partecipato su un altro blog. Partecipando anche da te, realizzerò 10 doni a sorpresa ^_^
      Ora ti invio il mio indirizzo!

      Elimina