Ultimi post





martedì 25 marzo 2014

1 PIN AL MESE: TAG MONOCROMATICA

Ed eccomi con l'appuntamento mensile con l'iniziativa di Chiara, 1 pin al mese.

Questa volta pensavo proprio di non farcela, invece l'altra sera mio figlio, all'ultimo momento, mi ha chiesto un biglietto per il compleanno di una compagna di scuola.
Quando non ho il tempo di pensare a un progetto, c'è sempre Pinterest a darmi una mano. Pinterest, santo subito!!! 
Ma quante idee si trovano, non basterebbe una vita per realizzarle tutte.

Questa volta ho dovuto fare una ricerca lampo perchè non avevo pinnato niente di interessante per una ragazza e, girovagando, mi sono imbattuta in questa card molto simpatica.
Io ho stravolto un po' la struttura: da card è diventata tag, ma il fiore ho cercato di riprodurlo tale e quale.


Una tag sui toni del rosa con un tocco di verde giusto per lo stelo della margherita e per le foglie.
Secondo me il soggetto era più indicato per una tag e lo stelo-sentiment mi è sembrata una bella idea, così come le foglioline con il contorno fatto con la penna gel verde.
I petali sono ritagliati uno a uno, mattati con il cartoncino bianco e incollati sulla tag fino a formare una mezza corolla. Un bottoncino e un fiocchetto completano il tutto.



Per oggi è tutto, a presto!!!!







5 commenti:

  1. Santo Pinterest..hai ragione!
    Bella realizzazione! Brava!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il tuo commento sul mio blog!
    E che bello il tuo fai dei lavorini bellissimi!

    RispondiElimina
  3. bellissima tag,molto delicata e primaverile!
    bravissima!
    ciaooo
    cri

    RispondiElimina