Ultimi post





mercoledì 26 marzo 2014

CARD BESTIALE

Eccomi con una card molto diversa dal mio solito: ho voluto sperimentare!


E' da quando è uscito lo sketch 86 di Sketchalicious che ce l'avevo in mente, ma non riuscivo a sbloccarmi e a mettere insieme i pezzi.
Ieri sera, visto che la sfida termina stasera, mi sono messa di buona lena e... l'ho fatta!!! 

E' molto semplice ma mi piaceva l'idea di questa ranocchietta che fa capolino nei tre riquadri della card e questo fiore che invece dà continuità alla scena.


Partecipo quindi alla sfida card di Sketchalicious e alla sfida "Ispirato da" di Amiche di scrap che ha come vincolo la presenza di animali in una qualsiasi creazione. 

A presto, ciao ciao!!!!!!!


5 commenti:

  1. Ma è fortissima questa card! Adoro la ranocchietta!

    RispondiElimina
  2. Meno male l'hai realizzata, è davvero deliziosa, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
  4. Adoro com'è venuta fuori......... Semplice e particolare allo stesso tempo!!!!! Bravaaaaaaaaaa!!!!
    kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. simpaticissima!
    grazie per aver giocato con Ska!

    RispondiElimina