Ultimi post





sabato 15 marzo 2014

FUORIPORTA PER CHIARA

La Chiara in questione è una bambina bellissima e simpaticissima, figlia di una carissima amica! (Ehi, quanti ...issima! Ma è proprio così!!!)
Ho preparato per lei un fuoriporta (o quadretto, vedrà la sua mamma come utilizzarlo) per la sua camera dei giochi.


Ho rivestito una base di legno già sagomata con carta scrap verde e poi ho decorato con un grosso fiore e tante foglie: mi piace tantissimo utilizzare questi elementi nelle mie creazioni! 
Ho stampato l'immagine di Biancaneve e l'ho colorata con i pastelli sfumando poi con l'olio per bambini (ormai questo è diventato il mio personalissimo metodo di colorazione) e ho completato il tutto con il nome della bimba con lettere a pois.



Per rifinire la targhetta e per poi poterla appendere ho utilizzato un cordoncino giallo che dà luminosità a tutto il lavoro.

Partecipo a:
Scrapper della notte: Uso&Oso tema: qualcosa da appendere
Scrap Dreams: tema "i love" fiori e foglie come decorazioni

Alla prossima, ciao ciao!!!

9 commenti:

  1. a tutti gli "issima" aggiungerei BELLISSIMA!!! :)
    complimenti per davvero!! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
    Manca giusto un dettaglio :-p ... I love... cosa???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma i love i fiori e le foglie come decorazione! L'ho scritto nel post.
      Scusa, forse lo dovevo specificare...

      Elimina
  3. piacerà tantissimo :)
    grazie per aver partecipato alal sfida di scrap dreams!

    RispondiElimina
  4. Che bella creazione, come il resto del sito! Hai una nuova follower! Se hai voglia passa da me, sei la benvenuta! A presto!

    RispondiElimina
  5. sono sicura che piacerà...
    grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams.

    RispondiElimina
  6. E' davvero bellissima!! ! Grazie per aver partecipato al nostro Uso ed Oso

    RispondiElimina