Ultimi post





giovedì 20 marzo 2014

IL MIO PRIMO SWAP

Poco tempo fa su Facebook, il gruppo Storie di timbri, carte e... ha proposto uno swap. Bisognava creare una tag e un pensierino per l'abbinata, il tutto accompagnato da una card.
Io non avevo mai avuto occasione di partecipare a un'iniziativa di questo genere, e, anche se avevo timore per la realizzazione della tag, mai fatta prima, ho deciso di aderire.
La mia abbinata è Paola, che voi tutti conoscete come Gears Scrap
Il suo blog lo seguo da tanto tempo: è bravissima. Ma per me irraggiungibile!
Avrei voluto creare per lei qualcosa che almeno si avvicinasse alle sue stupende creazioni, ma, come potete ben capire, non ne sono stata capace! 
Ho fatto quindi tutto con il mio stile e mettendoci tanto amore. 
Ma, pensandoci bene, non è forse questo lo scopo di uno swap?

Ecco quello che io ho mandato a Paola:


La tag è stata la creazione che mi ha dato più pensieri ma poi ho ovviato incollando un pezzetto di jeans ricamato su un cartoncino color kraft e decorando con un fiore realizzato con una cerniera e delle borchiette colorate.


La card ha una struttura un po' articolata: la copertina è arricchita da un fiore molto grande ed è chiusa con un fiocco.


All'interno una carta con un grande fiore fa bella mostra di sè e richiama l'esterno.


Una tasca nasconde una piccola tag dove ho scritto il mio pensiero per Paola.

Infine il regalino: ho realizzato un mini album con la tecnica origami.



La struttura l'ho fatta con cartoncino grigio scuro e poi ho decorato con carte colorate sui toni del rosso.
La copertina è doppia, all'interno ha una taschina che custodisce una piccola tag dove Paola potrà mettere eventualmente il titolo del mini dopo aver scelto le foto da inserire.



Che dire? 
Sono felicissima di aver fatto questa esperienza e di aver condiviso le mie creazioni con Paola che è stata un'abbinata fantastica.
Ma volete vedere le meraviglie che ho ricevuto da lei?!?!?!?


Stupende, vero? Sono davvero contenta di poter ammirare dal vivo queste creazioni e di poter indossare uno dei suoi gioielli. 
Ma Paola, come facevi a sapere che io adoro i ciondoli? Mah, misteri della vita!!!

Ringrazio tutte le ragazze del gruppo Storie di timbri, carte e... per aver proposto questo bellissimo swap ma soprattutto voglio ringraziare Paola per averlo reso così speciale!
Un bacio, a presto!

La tag partecipa al 5° Challenge di Sognando Scrap
La card partecipa invece alla sfida card di Amiche di Scrap che prevede la presenza di fiori.

3 commenti:

  1. Complimenti per la passione che ci hai messo nel realizzare queste creazioni. Il risultato si vede, è tutto bellissimo! Grazie per aver partecipato alla sfida di Sognando Scrap. A presto! Silvia

    RispondiElimina
  2. E' tutto così bello! Grazie ancora...sono stata proprio felice di conoscerti attraverso le tue creazioni!!!!
    Baci! Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, fantastici lavori in questo swap
    abbracci Orietta

    RispondiElimina