Ultimi post





lunedì 24 marzo 2014

BENVENUTA PRIMAVERA

Eh si, perchè questa card l'ho fatta proprio durante questi ultimi giorni, in cui il sole è tornato a splendere dopo giorni e giorni di pioggia! Peccato che oggi siamo punto e accapo: di nuovo nebbia, vento, freddo e pioggia!
Ma questa è un'altra storia, perchè quì da noi non è mai esistita la primavera. Si passa direttamente dall'inverno all'estate. Quindi perchè mai il tempo doveva deliziarci con giornate così piacevoli, a noi che non siamo abituati a queste piacevolezze???

Ma veniamo alla card che ho realizzato per celebrare queste giornate di sole:


Un bel vasetto con tre margherite e due farfalle che svolazzano intorno, il tutto montato su una card a piedistallo.


Il vasetto è stato stampato su un foglio di carta da lucido e si intravedono così i rametti delle margherite.


Le farfalle sono montate su un filo da pesca e quindi sono libere di muoversi tra i fiori.



Con questa card partecipo alla sfida bestiale di Scrap dreams che prevede la presenza di un animale su una card e alla sfida di Marzo di Immagina: l'atelier della carta che vuole la realizzazione di un progetto colorato con la presenza di almeno cinque colori.

A presto con nuove creazioni!!!!!

5 commenti:

  1. Molto romantica questa card!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace, mi piace e ancora mi piace!!!
    La struttura la conosco ma sono i dettagli che la rendono stupenda!!!
    Bellissimo lavoro!! Brava!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Che bella card! In bocca al lupo per le partecipazioni!

    RispondiElimina