Ultimi post





sabato 29 febbraio 2020

E' nata Alessia

Mi rendo conto che da un po' di tempo sto postando tanti lavori con il pannolenci... oggi un altro fiocco nascita ;-) è nata una bimba qualche giorno fa, Alessia! Ecco la luna con Minnie che ho realizzato per lei <3


E' sempre un grande piacere quando una mamma ti chiede di creare un fiocco nascita... la vita continua, nonostante tutte le difficoltà che ci presenta giorno dopo giorno.


In questo lavoro ho usato, oltre al pannolenci, anche dei ritagli di cotone  a pois... più difficile da cucire a punto filza, ma... che soddisfazione!!!!


Con il cotone ho realizzato anche alcuni cuori pendenti e le farfalle che svolazzano qua e là.


Per dare luce al nome, tutto imbottito, ho dipinto con l'acrilico bianco dei puntini, mentre la scritta "è nata" l'ho fustellata e poi attaccata con la colla.


Spero tanto che vi piaccia... la mamma era contentissima, e io con lei!
Buona vita, piccola Alessia!

Nessun commento:

Posta un commento