Ultimi post





mercoledì 19 febbraio 2020

With love

Da ieri è online il nuovo challenge di Crafty Sentiments dal vincolo "Favorite color combo"... ognuno di noi ha dei colori preferiti... mettiamoli sulle nostre creazioni e partecipiamo numerose alla sfida... vi aspettiamooooo!!!
Io ho usato i colori dell'amore per questo mini album tri shutter... molto gettonato perchè bello, movimentato e, cosa da non sottovalutare, si presta a diventare facilmente un home decor.
In copertina un bellissimo orsetto con i palloncini... è un timbro digitale che potete acquistare nello shop di Crafty Sentiments, si chiama With love, ho messo il link diretto all'immagine se volete comprarlo ;-)

L'orsetto l'ho colorato con le Prismacolor ma sui palloncini ho fatto paper piecing, ho tagliato cioè i singoli elementi su carte patterned diverse e li ho incollati al proprio posto, come un collage ;-) poi ho creato le ombre con i pastelli e ho usato il wink of stella per farli brillare.

All'interno le foto di due ragazzi innamorati...


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto ma vi aspetto prestissimo sempre su queste pagine!
Ciao ciao!!!

8 commenti:

  1. What a fabulous personalised card. Great colouring and paperpiecing and love that you included your own photos. So glad you shared with us at Incy Wincy designs, CarolG

    RispondiElimina
  2. This is fabulous gorgeous personalized card thanks for sharing with us at Polkadoodles DigiChooseday hugs Sue x

    RispondiElimina
  3. This is precious! So cute. Thanks for joining us at Addicted to Stamps and More!

    RispondiElimina
  4. I love it!thank you for joining us in the Colouring in Scrapland challenge and good luck!
    XX Marisol DT

    RispondiElimina
  5. I just love how you colored your image! So adorable!

    Thank you for sharing your wonderful work in our ATSM challenge & we hope you will join us again in the next ATSM Challenge!.

    Anna – Design Team member at Addicted to Stamps and More

    Visit my blog - Crafty Anna Studio.
    You can also find me on Instagram - CraftyAnna Studio
    Thank you!

    RispondiElimina
  6. What a lovely album which I'm sure will be treasured by the couple. Thank you for joining in the Anything Goes Challenge at Incy Wincy Designs.

    RispondiElimina