Ultimi post





martedì 11 febbraio 2020

Love is in the air

Eccomi con una nuova tavoletta decorata, questa volta a tema amore!


Siamo vicinissimi a San Valentino e questa potrebbe essere una bella idea regalo... 


Ho usato come base sempre una tavoletta in legno tagliata da mio marito, l'ho ricoperta con una carta effetto lino e poi ho decorato con un ramo nero glitterato arricchito da foglioline e cuori in quilling.


Ho mantenuto tutte le decorazioni scure, con un flash di rosso dato solo dai cuori...


... così come mi ha ispirato l'immagine del nuovo challenge di PINspirational... 


Mettetevi alla prova anche voi e partecipate numerose!!!! Vi aspettiamo!

Io partecipo a:

Spero che la mia idea vi sia piaciuta... a presto!!!
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. Ciao, Anna,
    mi piace molto la tua tavoletta! Poi è da tanto tempo che mi piacerebbe imparare la tecnica del quilling. Sei stata molto brava!

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela <3 diciamo che le forme sono proprio basilari ma mi sono divertita con il quilling ;-)

      Elimina
  2. This is awesome. I have tried quilling and was not good. Thanks for joining the challenge at Get Creative Challenge Blog.

    RispondiElimina
  3. Love your decorated tablet with the quilling. It's a great project to try. Thank you for entering our challenge #15 at Creativ Fusion and good luck with your entry. Please check your email for your discount code attached to this challenge. Angela DT https://creativfusion.blogspot.com/2020/02/ch15-challenge-love-and-happiness.html

    RispondiElimina