Ultimi post





venerdì 28 febbraio 2020

Easel card per un bimbo

Eccomi oggi con una nuova ispirazione per YupplaCraft... ho realizzato una easel card tema nascita. Ho pensato di creare un angolo di cameretta con comò con tanto di cassetti pieni di giochi e un tappeto che accoglie il sentiment e fa da fermo alla easel.


Alcuni giochi sono ritagliati dalla collezione di carte che ho usato, altri elementi invece sono in cartonlegno... la bavetta, il piccolo biberon, il giochino...


Avete notato la macchinina che si è nascosta sotto il comò? Mi sembra un dettaglio divertente ahahahaha


Per il tappeto ho ritagliato un rettangolo da una patterned a righe e ho realizzato le frange alle due estremità, poi ho decorato con delle bandierine e con il sentiment in cartonlegno.


I pomelli dei cassetti sono fatti con le stelline ;-)

Avviso: per le principianti del mondo cardmaking, o per chi vuole rinfrescarsi un po' la memoria, domani sul gruppo facebook SCRAP realizzerò un piccolo tutorial per costruire una card come questa... le easel card sono semplici da creare ma molto di effetto! Vi aspetto!!!!

Io partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. What a fabulous design. I love the colors and the depth from your layers. Thanks for joining us at The Sisterhood of Crafters.

    RispondiElimina
  2. WOW what a fun creation! Thanks so much for joining in the fun at our Sisterhood of Crafters challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    SISTERHOOD OF CRAFTERS
    DAR’S CRAFTY CREATIONS Please stop in for a visit!

    RispondiElimina
  3. This is just so amazing and beautiful! Thanks for playing with us last week at Krafty Chicks Challenge!

    RispondiElimina