Ultimi post





martedì 3 marzo 2020

Twisted easel card

Oggi è uscito il nuovo challenge a Crafty Sentiments dal vincolo Anything goes... io ho fatto una twisted easel card con un timbro a dir poco bellissimoooo che si chiama Annabel Summertime. L'immagine mi parla di primavera e quindi ho realizzato questa card con fiori e colori tipici di questa stagione.


Vi faccio vedere il timbro da più vicino... l'ho colorato con i miei soliti Prismacolor ;-) anche se a volte provo a colorare con altri tipi di colori, loro restano sempre i miei preferiti!!!


Mi sono divertita a fustellare tanti fiori diversi con un cartoncino glitterato rosa e li ho usati per decorare l'immagine e per fare da fermo alla easel.


Dietro l'immagine invece ho messo dei cerchi fustellati molto lavorati che adoro... uno è Modascrap, l'altro è Tonic.


La twisted easel card è molto semplice da realizzare... se volete rinfrescarvi la memoria o se per caso non l'avete mai realizzata, nel gruppo SCRAP su Facebook trovate il mio tutorial... vi aspetto!



Partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!

6 commenti:

  1. Very pretty card and I really love your fun fold! Great coloring!! Thank you for playing with us at Make My Monday and hope you can join us again soon.

    RispondiElimina
  2. Beautiful card, love the shape and the details.

    RispondiElimina
  3. A fabulous creation Thank you for sharing with us at Dream Valley Challenge. Marlene DT

    RispondiElimina
  4. Beautiful card! Thank you so much for taking part in our "In the pink" challenge at Make My Monday. Hope to see more of your creations!
    Crafty hugs

    RispondiElimina
  5. Very cute easel card. Thanks for joining us at The Unicorn Challenge Blog for our "Flower Power" challenge.

    RispondiElimina
  6. Beautiful shaped card and very pretty colouring.

    Thanks for sharing it with us at LeAnn's World 101.

    Helen x

    RispondiElimina