Ultimi post





giovedì 5 marzo 2020

Glamour

Qualche giorno fa sul blog di YupplaCraft io e le mie colleghe amiche abbiamo presentato le nostre creazioni con la nuova linea Glamour, abbellimenti Prisma in acrilico a specchio oro rosa, elegantissimiiiiii!!!!
Io ho realizzato una card con la sua busta spessorata per augurare un buon compleanno ad un'amica... per enfatizzare l'eleganza degli abbellimenti ho deciso di utilizzare una carta con le stesse tonalità oro rosa aggiungendo un tocco di marrone glitterato.


La card ha una base rosa su cui ho incollato una fustellata a cerchio di ModaScrap... al centro gli Auguri de La Coppia Creativa e per decorazione fiori e foglie in acrilico a specchio... 


La busta è spessorata e semplice, con una carta a righe e un fiocco rosa in cima decorato sempre con i fiori Glamour.


Insieme fanno veramente un bel set... 


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto ma vi aspetto presto, sempre su queste pagine!
Ciao ciao!!!

3 commenti:

  1. A fabulous creation Thank you for sharing with us at Dream Valley Challenge. Marlene DT

    RispondiElimina
  2. Lovely card and envelope, Anna. Thanks for sharing with us at The Flower Challenge.

    RispondiElimina
  3. Lovely card, such pretty colours, thank you for joining us at Bizzy Becs for our challenge

    RispondiElimina