Ultimi post





venerdì 18 maggio 2018

Sasayaki Glitter reminder

Buongiorno!!! Oggi il mio post di metà mese per ricordarvi il challenge di maggio a Sasayaki... il tema è Fiori e io per la mia reminder card ho scelto un timbro molto carino nello shop. Che ne dite di queste formichine che giocano e si divertono in un prato? Non sono simpaticissime?


Questa volta ho colorato il timbro con i colori ad alcool Chamaleon... regalo di mio figlio <3 sono pochi colori ma devo dire che mi piacciono... permettono di creare varie sfumature con un solo pennarello... per questo tipo di disegno sono favolosi!!!


Ho usato delle carte molto allegre e colorate e pochi abbellimenti... un fiocco di carta e delle perline in basso...


... il sentiment e un button di Yuppla nella parte superiore.


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento