Ultimi post





sabato 5 maggio 2018

Paesaggio

Ciao a tutti! Nuovo challenge a casa Sasayaki Glitter... il vincolo è Fiori, in linea con il mese di Maggio che è un tripudio della natura! Riempiamo di fiori anche le nostre card e partecipiamo al challenge... vi aspetto!!!!
Io ho cercato di creare un paesaggio sulla mia card... ho fatto una struttura molto semplice da ricreare ma di effetto per il compleanno di una bambina.


Il timbro è stupendo... lo adoro!!!! L'ho colorato con i Prismacolor, lo sfondo invece l'ho fatto con i distress passati a pennello.


Per il paesaggio invece ho usato elementi decorativi di Polkadoodles di varie collezioni... alberi, staccionate e fiori.

Che carino il recinto che ho messo sul davanti della card... vero?


Ed ecco come si presenta chiusa... pronta per essere regalata!


Spero vi sia piaciuta! A presto!!!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento