Ultimi post





venerdì 11 maggio 2018

Hello beautiful

Oggi, venerdì, parte un nuovo challenge a Polkadoodles... il tema è sempre Anything goes ma noi del team ci dovevamo cimentare in una creazione con annesso paper piecing, una tecnica per cui uno o più particolari del timbro non vengono colorati ma sostituiti dallo stesso particolare stampato su carta colorata.
Ho utilizzato per questa tecnica il bellissimo timbro Ruby Sweet e ho realizzato una semplice ma carina card.

Ho fatto paper piecing sul vestito, sul fiocco e sul fiorellino che decora il decolleté con una carta che trovate nello shop...


... e poi ho usato le patterned della stessa collezione per realizzare il background della card. 


Ho attaccato dei piccoli fiorellini ritagliati dalla carta nella parte alta della card e un grosso fiore in basso, vicino al sentiment.


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento