Ultimi post





mercoledì 9 maggio 2018

Cardmaking e anime giapponesi

Doppio post oggi... accade di rado ma il cumulativo Yuppla è già da un po' online e vi volevo far vedere la mia card dedicata a un'anime giapponese, One Punch Man.


Come tradizione ogni anno noi del team Yuppla ci cimentiamo con una creazione a tema cartoni animati... non li scegliamo noi, sarebbe troppo facile... ce li propone Leandro secondo quello che più gli piace. Noi accettiamo sempre la sfida e devo dire che studiare questi anime non tanto conosciuti diventa un piacere. 
Come già si capisce dal titolo il mio cartone parla di un supereroe che riesce ad annientare il nemico con un solo pugno... ecco il perchè della mia card. Semplice... un pugno che buca la carta e fa vedere tante stelle all'avversario.


I colori della card non son scelti a caso, anzi! Ho creato la mia carta con il Lindy's Shaker giallo e poi ho fatto i raggi con un Gelatos rosso, come il costume del protagonista.


Spero tanto vi sia piaciuta... a presto!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento