Ultimi post





sabato 10 marzo 2018

Minialbum per uno swap

Ciao a tutti!
Oggi vi faccio vedere un album che ho realizzato in occasione di uno swap promosso dal gruppo fb Coloriamo con i Tombow, i Distress e... Il tema dello swap era generico, Qualcosa di rosa, e con la mia swappina abbiamo deciso di scambiarci un minialbum.
Il tempo a disposizione era veramente molto poco e allora ho optato per una struttura semplice ma con grandi possibilità di decorazione... ed è venuto fuori questo! Mettetevi comode perchè le foto sono tante...
La copertina è decorata con una bambolina, un fiocco e una scritta in cartonlegno.


Il timbro è della Paper Nest Dolls e l'ho colorato con i Prismacolor...


...il fiocco è tagliato a mano ed è spruzzato con le polverine shaker della Lindy's... hanno un effetto brillante molto carino! Anche la scritta è colorata con lo stesso pigmento ;-)


La struttura è un accordion rivisitato... ho fatto cioè una costina e ho attaccato i cartoncini ai lati...


... poi ho iniziato a decorare le pagine!






All'interno c'è grande spazio per le foto, grazie anche al piccolo album a cascata che ho inserito in una pagina e alle tasche che ospitano varie tagghine.


L'album si può aprire completamente... vi faccio vedere così tutte le pagine sia all'interno...


... che nella parte esterna, con la copertina in bella vista!


Con l'occasione volevo anche ringraziare di cuore la mia swappina Lulù... ho ricevuto da parte sua un album magnifico, nei toni del rosa e dell'oro, fantastico!!! Grazie mille Lu...sei una scrapper favolosa e con un grande cuore!

Partecipo a:

Per oggi vi saluto ma vi aspetto presto con nuove ispirazioni!
Ciao ciao!!!

6 commenti:

  1. Such a great projet!!!
    thanks you for joining Crafty friends

    DT Laura

    RispondiElimina
  2. What a pretty card - she is so beautifully colored.Thanks for joining us at QKR Stampede this week. Dorothy S, DT member

    RispondiElimina
  3. lovely card and papers.. thanks for joining us at crafty catz and hope to see you again
    Tilly

    RispondiElimina
  4. Such a fantastic project! Fabulous coloring on your images! Thanks for joining our weekly challenge at QKR Stampede!

    RispondiElimina
  5. Hello… Thanks for entering your stunning project into the challenge at Crafty Friend.
    Diane Louise
    [Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina
  6. Beautiful accordian card love the cute image and selection of papers---Thank you for joining us at Simply Papercrafts
    Carol DT x

    RispondiElimina