Ultimi post





venerdì 2 marzo 2018

Celebrate

Ciao a tutti!!!
Oggi inizia il nuovo challenge a Polkadoodles... il tema è sempre Anything goes... quindi cosa aspettate a partecipare? Si vincono dei bei timbri... il che non è male!
Questa volta, con i materiali del kit Winnie Celebrations 2, che trovate nello shop, ho realizzato una criss cross card... quanto amo questa struttura!!!! Semplice ma molto carina da decorare e alla fine fa un bell'effetto!


Ho messo in evidenza il bellissimo timbro che trovate nel kit... fa da protagonista... infatti l'ho stampato bello grande, l'ho colorato con le Prismacolor e l'ho ritagliato con una fustella cerchio... così è andato a coprire l'incrocio della card!


L'ho decorato poi con un fiocco di carta e con dei fiori in un angolo.


La tag interna si estrae dalla tasca con una presina ricavata con due cerchi punchati e decorata sempre con un fiocco e con il sentiment.


La tag è molto semplice...


... ho stampato direttamente su una carta del kit il sentiment, e il gioco è fatto!


Con questa card partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!

9 commenti:

  1. oh wow - I love the colours and all the added embellishments too!

    Great to see you playing along at Aud Sentiments,

    Hugz Tinz

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!
    Irene (Made In Borgo)

    RispondiElimina
  3. Super cute!!! Thank you for joining us at 4CC, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  4. A wonderful card, loving the soft colours. Thank you for joining in at As You Like It x

    RispondiElimina
  5. Wowww what a fantastic card is this Anna!
    Love the colorcombo you've used

    RispondiElimina
  6. Great card,love the design. Thanks for sharing it at Crafting with an Attitude Janet Dt

    RispondiElimina
  7. Sweet, fab image and lovely embellies. Thanks for sharing with us at Aud Sentiments Challenge and hope to see you again soon.
    Hugs, Sandy Design Team

    RispondiElimina
  8. Wow, what a lovely multi layered card!! Thank you for sharing with us at AYLI. Sarah DT

    RispondiElimina