Ultimi post





venerdì 30 marzo 2018

Gli ovetti per Pasqua

Ciao a tutti e buon Venerdì Santo!
Oggi sul blog di Yuppla trovate la mia ispirazione che, in vista della Pasqua, è all'insegna della tenerezza e della golosità!
Ho decorato un contenitore delle uova con dei coniglietti teneri teneri che si nascondono dietro un uovo gigante...


... e all'interno ho messo tanti ovetti di cioccolata nascosti in mezzo all'erba che ho realizzato tagliuzzando una striscia di carta crespa verde!


Il timbro digitale di Gerda Steiner è un free ed è colorato con i Prismacolor... mi piace tantissimo, me ne sono innamorata appena l'ho visto!


E' un bel pensiero da regalare per Pasqua ma si può anche usare per offrire gli ovetti ai nostri ospiti in modo originale! 


Vi aspetto sul blog di Yuppla per vedere come l'ho realizzato ma soprattutto per scoprire quali prodotti ho usato per colorare il contenitore e per decorarlo.

Partecipo a:

Per oggi è tutto ma ci vediamo prestissimo con una card!
Ciao ciao!!!

9 commenti:

  1. A beautiful creation, the stamp is so cute. Thanks for joining us this week at Crafty Catz. Lilly (DT)

    RispondiElimina
  2. Adorable!! Love everything about it :)


    Thanks for joining us at Penny's Paper Crafty Challenge! Hope to see you back again soon :)

    RispondiElimina
  3. this is so adorable!

    thank you so much for playing along with us at alphabet challenges!

    hugs and kisses from germany,
    silvi xoxo

    RispondiElimina
  4. nice work! Thanks for joining us at Penny’s Paper-Crafty Challenge blog. Very nice and Good luck!
    Bye, Groetjes van Ine (DT)
    http://creaine-cards.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  5. Oh what an adorable little gift, loving the cute image too.
    Thanks for joing us over at Penny's
    Jean xx

    RispondiElimina
  6. Awww this is so cute, adorable image and what a fantastic gift idea! Thanks so much for joining us at Cardz 4 Galz!
    Tammy x

    RispondiElimina
  7. Oh, I love this adorable Easter project! Very, very cute!! Thank you so much for playing with my Buttons or Bows challenge at Cardz 4 Galz and hope you will join us again soon.

    RispondiElimina
  8. Adorable and delicious :-) Just perfect for Easter!
    Thank you for joining us at Crafty Gals Corner.
    Lena - DT
    xxx

    RispondiElimina
  9. Lovely !! Thank you so much for sharing your work with us at Creates and Makes
    WIshing you good luck to win beautiful digistamps !

    RispondiElimina