Ultimi post





mercoledì 14 marzo 2018

Gdt per Sasayaki glitter

Eccomi di nuovo su queste pagine con una novità! Oggi sono guest designer sul blog di Sasayaki glitter... per me è un grande onore! Andate a vedere quanti bei timbri ci sono nello shop... sono tutti favolosi e vari, divertenti da colorare.
Per questa occasione ho scelto un timbro veramente carino e adatto al momento e ho realizzato una tag molto semplice dove l'immagine è la protagonista.


Ho stampato due volte lo stesso timbro e ne ho colorato uno con i Prismacolor... nell'altra stampa ho colorato solo i fiori e li ho ritagliati per attaccarli poi sulla tag dopo avergli dato un po' di volume.


Ho dato poi un po' di luminosità ai bordi della tag  e ai fiori con il Brilli gel e ho attaccato sul fiocco un nuovissimo button di Yupplacraft... secondo me si addice proprio al timbro ahahahaha sogna in grande, così come sembra fare la formichina ahahahaha


Partecipo a:

Spero tanto che vi piaccia... alla prossima!
Ciao ciao!!!

7 commenti:

  1. Beautiful tag. Thanks for joining us at Pause Dream Enjoy Challenges.

    RispondiElimina
  2. Such wonderful details here and loving the color combo. Beautifully done, thank you so much for playing along this month at my Crafty Wednesday challenge!
    Ellie
    "Ellibelle's Creative Moments"

    RispondiElimina
  3. Super cute!!! Thank you for joining us at PDE, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  4. Smashing card with lovely colours. Looks great. Thanks for joining us over at TPS this week.
    Love n hugs
    Marie

    RispondiElimina
  5. Your coloring is fantastic. Thanks for playing along at Word Art Wednesday!

    RispondiElimina
  6. Such a lovely card.Thank you for entering our Create a smile challenge , unfortunately you haven't used stamps from Create a smile stamps and therefore you can't be considered for the prize. There's still time to make a card that follows the rules , so we really hope you'll enter again.

    RispondiElimina
  7. I like the bookmark :) Thank You for joining us at Creative Moments challenge. DT Ella

    RispondiElimina