Ultimi post





martedì 2 maggio 2017

Mini album per un cinquantenne

Buongiorno a tutti! Passato bene il lungo weekend? Qua da me le giornate sono state molto belle anche se un po' freddine, ma basta il sole per rigenerarsi... fa bene all'umore! Vuoi mettere una bella giornata di sole dopo dei lunghi periodi di nebbia? Che bello!!!
Oggi vi voglio far vedere un album che ho fatto nel mese scorso per un cinquantesimo compleanno... un album al maschile, quindi capite bene la difficoltà di essere creativi senza fronzoli vari ma con gli abbellimenti Yuppla è andata bene, sono proprio contenta dei risultati!
Ho già pubblicato l'album sul blog di YupplaCraft con tutti i link relativi ai vari abbellimenti usati... vi aspetto anche di là!
L'album si presenta come un libro... ho ricoperto la copertina con una carta tinta unita con particolari lucidi e poi gli abbellimenti in cartonlegno hanno fatto il resto!


Aprendo sulla sinistra troviamo il mini vero e proprio abbellito semplicemente da una scritta e da alcune stelline...


Ho optato per una struttura accordion con foto dei vari momenti di vita del festeggiato...


Ecco una carrellata delle pagine interne abbellite da fustellate e timbrate.









In particolare nell'ultima pagina ho realizzato una tasca con delle tag per scrivere gli auguri personalizzati.


Nella parte destra della struttura principale invece ho creato una shadow box che ho decorato con una foto, un banner e altre stelline Yuppla.


Non ho messo elementi spessorati perchè il mini accordion doveva entrare dentro la cornice... è stato un lavoro di precisione per far combaciare il tutto ma alla fine è stata una bella soddisfazione!


Vi ringrazio di essere arrivati in fondo a questo lungo post e vi invito ad andare a vedere le altre foto sul blog di Yuppla...

Ora vi saluto ma vi aspetto presto con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento