Ultimi post

venerdì 5 maggio 2017

Seguiamo uno sketch!

Eh si, oggi sul blog di YupplaCraft c'è uno sketch card da seguire... tutte noi abbiamo dato la nostra personale interpretazione e vi assicuro che le card che ne sono venute fuori sono tutte fantastiche e diverse! Un post bellissimooooo... andate a vedere!
Ecco la mia... declinata a tema comunione!


Ho creato lo sfondo con i Tombow ben acquerellati, poi ho fatto un po' di frantage con una polverina bianca con particelle dorate e ho attaccato un nastro dorato in senso verticale. 
Ho scelto come elemento tondo il cerchietto con le palline di Yuppla... mi dava l'idea di un rosario arrotolato... e infatti ho attaccato in basso una crocetta in metallo per dare corpo alla mia impressione.


Ho poi attaccato sul cerchietto un calice ritagliato con la Silhouette e il sentiment Prima Comunione in cartonlegno embossato con la stessa polverina usata per il frantage ;-)


E' risultata una card elegante con un piccolo luccichio che come al solito non si vede bene nella foto, purtroppo!!!!


In basso a destra poi ho aggiunto, scritta a mano, la data della Prima Comunione... sono abbastanza in anticipo ahahaha non è da me!


Con questa card partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!

7 commenti:

  1. Thanks for joining our challenge at Inspiration Destination I hope you’ll join us next time again.
    Jolanda
    (DT member)

    RispondiElimina
  2. Beautiful work, perfect layering! Thanks for sharing your talent at Penny's Paper Crafty Challenge!

    RispondiElimina
  3. Thank you for sharing your lovely crafting for Penny’s challenge 327 – hope to see you again soon – Hazel DT x

    RispondiElimina
  4. Fabulous creation thanks for sharing with us at Crafty Catz this week good luck and hope you will join us for a new challenge starting Friday.
    AuntySue

    RispondiElimina
  5. Pretty card, love the colors! Thank you for joining us at Love To Craft Challenge Blog! Hope to see you again!
    ~DT Sherry x

    RispondiElimina
  6. Very Unique Design. Thanks for playing along with us this fortnight. Lisa DT A Gem of A Challenge

    RispondiElimina
  7. Thank you for sharing your lovely project with us at Love To Craft; terrific colors and layers of embellishments.

    RispondiElimina