Ultimi post





mercoledì 24 maggio 2017

Card Prima Comunione in rosa

Eh si... continuano le creazioni per le Prime Comunioni!
Questa volta vi faccio vedere la card che ho fatto per accompagnare l'album a tema farfalle del post precedente. Poteva non avere come protagoniste le farfalle? Certo che no!!! E allora via con questi adorabili animaletti a iniziare dalla base della card per finire alle decorazioni.
Ho infatti embossato un pezzo di cartoncino bianco con una cartelletta piena di farfalle... poi ho distressato un po' con il colore rosa e lilla e ho aggiunto una farfallina punchata su un foglio di vellum rosa.


Non poteva mancare il calice, come simbolo specifico del sacramento... l'ho creato partendo da un cerchio fustellato che ho semplicemente tagliato a tre quarti e decorato poi con un fiorellino e e un filo di strass. L'ho poi incollato su un ovale smerlettato attaccato alla card con il biadesivo spessorato.


Come sentiment ho usato la scritta Auguri de La Coppia Creativa fustellata sulla gomma crepla glitterata.

Con questa semplice card partecipo a:

Bene, per stasera è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. Greetings, Anna. I'm SO glad you found our challenge blog and sincerely hope that you will continue to share your AMAZING art with us. I love your card and I'm sure it will be cherished. Thanks again for playing along with us, and please join us again soon.
    Blessings,
    Karen L
    Word Art Wednesday

    RispondiElimina
  2. Beautiful card. Thank you for playing along with our challenge at Di's Digi Designs. We would love to see you again soon.
    Deborah A

    RispondiElimina
  3. Gorgeous card!
    Thanks for playing at Pile It On!
    Helen x

    RispondiElimina
  4. This card is so sweet, I love your color choice and die cuts! Thank you for joining In the Word Art Wednesday fun! Ginny M DT

    RispondiElimina