Ultimi post





domenica 23 aprile 2017

Anything goes a Paper Nest Dolls Italy

Ciao a tutti... oggi è uscito il nuovo challenge a Paper Nest Dolls Italy con il tema libero... mi raccomando partecipate numerose, ci sono in palio tre deliziose dolline per la vincitrice... vi aspettiamo!!!!
Io ho anticipato la festa della mamma e ho creato una card con una bambolina colorata con le matite colorate.


Ho seguito uno sketch di un blog francese anche se l'ho interpretato molto personalmente... ho usato tre carte patterned cucite tra loro con del filo dorato e sotto il timbro ho fatto un leggero layering con foglie fustellate e un po' di filo arrotolato.


Ho poi abbellito con delle frecce in cartonlegno di Yuppla colorate con uno smalto verde brillantinato.


Con questa card molto semplice partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!
Ciao ciao!!!

6 commenti:

  1. Lovely card. Thank you for joining in the Anything Goes challenge at Lil Patch of Crafty Friends.

    RispondiElimina
  2. Darling card and super cute image. Great coloring!!Thanks for joining us at the Lil Patch of Crafty Friends Challenges for our latest challenge.  {Lil Patch of Crafty Friends Challenges}Good luck and join us again soon. Hugs, Barbara

    RispondiElimina
  3. Coucou un grand merci pour ta jolie participation au défi Scrap&Co bises

    RispondiElimina
  4. Dolcissima!
    Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia ♥️
    Jade

    RispondiElimina
  5. Anna questa card è dolcissima!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  6. Sorry for late comment. I love your card. Great colouring. Thank you for sharing your talents with us over at Creatalicious. Hugs Nina

    RispondiElimina