Ultimi post

venerdì 15 febbraio 2019

N°1 Dad

Oggi è il mio turno per ispirarvi sul blog di Yuppla e ho pensato di realizzare una tag con una new release Crafty Sentiments, un favoloso timbro nuovo che troverete presto nello shop.


Come base per la mia tag ho incollato una pagina di un vecchio libro ingiallito e poi ho creato una sorta di cornice sopra e sotto con dei ritagli di patterned Maja Design.


Al centro ho incollato il timbro colorato con le matite prismacolor, sotto ho creato un leggero layering con dei cuori fustellati dalla carta usata già per le cornici, poi ho decorato in basso con una Parolina Yuppla (il mio mai più senza)


Sopra invece, al posto del solito nastro che si usa per chiudere le tag, ho incollato una tazza in cartonlegno e dal manico ho fatto pendere un color charmes, sempre Yuppla.


Io l'adoro... farà bella mostra di sè tra le pagine di un libro, non credete?


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto ma vi aspetto presto con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!

martedì 12 febbraio 2019

L'amore non conosce limiti

... e soprattutto l'amore di una mamma!
Eccomi allora con la nuova card per Crafty Sentiments con un timbro nuovissimo, che troverete a breve nello shop e che si chiama Best Mom. Si tratta di una delle new releases del mese di Febbraio, un timbro in gomma molto bello... troverete le interpretazioni delle mie amiche di Dt anche qui... anzi non dimenticate di passare dal blog inspiration anche nei prossimi giorni per ammirare gli altri timbri nuovi... vi aspettiamoooooo
Ma ecco la mia card all'insegna della semplicità... mi accorgo che ultimamente sono così le mie creazioni, con pochi fronzoli... sarò nella fase C&S, clean and simple? Boh... so solo che questi timbri sono così belli che non hanno bisogno di grandi decorazioni ;-)


Ecco l'immagine da più vicino... colorata come al solito con i Prismacolor.

Ho scelto come base una carta nera e poi ho illuminato il tutto con un sentiment ritagliato dalla collezione Lavender di Prima Marketing... una farfalla e via, la card è pronta!


Partecipo a:

Vi aspetto presto con nuove ispirazioni... ciao ciao!!!

venerdì 8 febbraio 2019

New card for Polkadoodles

Eccomi con una nuova card...oggi parte il nuovo challenge a Polkadoodles con il vincolo semplice semplice e io ho preparato una card per una futura coppia di sposi, utilizzando i prodotti di questo bellissimo brand.


In particolare ho usato un timbro già colorato... quando abbiamo fretta o non abbiamo voglia di colorare queste collezioni Polkadoodles ci vengono incontro con abbellimenti e immagini precolorate, tra l'altro benissimo!!!


Ho completato la card con una striscia di cartoncino nero glitterato, un sentiment e due cuori in gomma crepla.


Partecipo a:

A presto... ciao ciao!!!

giovedì 7 febbraio 2019

mercoledì 6 febbraio 2019

Pronti all'uso

Eccomi con il secondo post della giornata dedicato al cumulativo Yuppla. Questa volta con le mie amiche ci siamo cimentate nella creazione di abbellimenti handmade fatti utilizzando gli abbellimenti YupplaCraft... sembra un giro di parole ma se andate a vedere il post che vi ho linkato sopra vi accorgerete che è facile creare degli embellishments pronti all'uso con i legnetti e gli altri abbellimenti Yuppla.
Ognuna di noi doveva scegliere un colore... io ho optato per il lavanda e questo è quello che è venuto fuori.


Ho realizzato due bustine, veramente piccole, che possono essere usate per il journaling sia nei layout che nei mini album... in quella quadrata ho utilizzato una farfalla in cartonlegno mentre in quella più lunga una parolina per completare la frase.


Ho poi realizzato dei banner attaccati a un fermacarte e un abbellimento con una cornice ritagliata dalla collezione di carte usate...


e infine ho ritagliato un bouquet di fiori e ho decorato semplicemente con i legnetti.


Spero vi piacciono!!! 
A prestissimooooo... ciao ciao!!!

Lollipop heart card

Già da qualche giorno è partito il nuovo challenge a Paper Nest Dolls... io, pensando a San Valentino che sta arrivando, ho realizzato una lollipop card a forma di cuore con un'immagine di new release moooolto carina che si chiama Love Lulu.

Ho farro delle paper rosette a forma di cuore e le ho attaccate su una cannuccia di carta. poi ho decorato con il timbro colorato con i Prismacolor e vari stickers a forma di cuore.


Sotto il cuore più grande ho incollato un centrino di carta e poi ho decorato con vari fiori.

Partecipo a:

Spero vi abbia dato un'idea per San Valentino... 
A presto, ciao ciao!!!


lunedì 4 febbraio 2019

Favoloso!

Questo mese ho avuto l'onore di essere guest design in uno dei blog italiani più popolari quando si tratta di scrap... sto parlando di Scrapper della notte. Per partecipare al loro challenge questo mese dovete declinare la parola Snow... io ho scelto di fare una card e ho usato Stitching - Nero - Oro - Washi tape ed ecco quello che è venuto fuori


Molto semplice come card... ho fatto una base di schizzi neri con qualche puntino dorato, una striscia di washi a pois, una di cartoncino nero che fa da sfondo al bellissimo abbellimento in acrilico dorato di Yuppla e dei cuori ricamati a punto croce (fustella de La coppia creativa, brand che adoooooro!)


Partecipo a:

Per ora è tutto ma vi aspetto prestissimo, sempre su queste pagine!
Ciao ciao!!!

sabato 2 febbraio 2019

Nuova serie di Atc

Questo post avrei dovuto scriverlo a Gennaio, per completare il mese con la seconda creazione mensile per YupplaCraft, ma eccomi qui oggi 2 Febbraio... poco male, pazienza!
Per il mio post a Yuppla ho creato una serie di Atc che ho intitolato "Al chiaro di luna"... sono delle Atc che evocano l'atmosfera romantica di una notte rischiarata dal labile chiarore della luna con in più le fatine in cartonlegno che svolazzano tra i tulipani.


Le Atc, ormai lo sapete, sono delle piccole card che possono essere scambiate o regalate, e di solito si creano in serie... hanno una misura standard, che non deve cambiare, e un titolo che le contraddistingue.
Io ho pensato di creare un prato di tulipani con le fustella de La coppia creativa, ho colorato ogni Atc con una polverina Lindy's di diverso colore e in ognuna ho realizzato una grande luna spatolando un po' di gesso.


Ho reso lucide alcune parti delle Atc con un pizzico di perle liquide strofinate con il dito... la luna, le ali delle fatine ma anche alcune parti dei fiori, quelli maggiormente colpiti dalla luce della luna... l'effetto devo dire che mi piace molto!


Ho completato semplicemente con le Paroline di Yuppla... il mio mai più senza!


Partecipo a:

Per ora è tutto ma ci troviamo prestissimo con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!