Ultimi post





mercoledì 3 novembre 2021

Home decor laurea

 Tempo di lauree... ho realizzato tante card in questi giorni per queste ricorrenze ma oggi voglio postare su queste pagine un home decor per la laurea di Giulia. Sono molto soddisfatta del risultato ed è piaciuto tanto anche alla neo laureata.

Ho pensato di utilizzare un telaio in legno ricoperto con del tulle bianco, l'ho fatto avvitare alla base in legno che mi ha tagliato mio marito e l'ho decorato con una profusione di fiori messi a mo' di ghirlanda... il tutto ricorda proprio la corona della laurea o almeno questo era il mio intento.

I fiori sono tagliati con la Silhouette e poi assemblati con tanta pazienza... sono veramente tanti!!!!

Ho cercato di creare una sorta di sfumatura che parte dal centro e si irradia ai due lati... rosso, rosa e bianco, con una base di foglie verdi e color kraft.

Al centro del tulle ho incollato il nome della ragazza mentre sulla base in legno ha trovato posto la scritta Laurea tagliata con le fustelle e il fommy glitterato.

Ho poi decorato con un fiocco rosso e delle bacche dorate... al centro dei fiori un tocco di Nuvo color oro.

Che ne dite? A me piace veramente tanto!!! 


Partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!

7 commenti:

  1. What a lovely tribute piece for the graduate. A lot of work for sure, but so pretty. Thank you for choosing to share your project with us at Cardz4Guyz. Cheers, Jolanda - DT

    RispondiElimina
  2. Wow, that's stunning. Thanks for joining us at Cardz4guyz. Love Dawn x

    RispondiElimina
  3. Beautiful!! All those tiny flowers...such detail!! Thanks for joining our "leaves" challenge over at Cardz 4 Guyz!!

    RispondiElimina
  4. This is gorgeous work with the flowers - very creative. Thanks so very much for joining us this time at the Crafty Creations Challenge, Elizabeth

    RispondiElimina
  5. Beautiful rich colors and a great card for a graduate. Thanks for joining us at Sognando Scrap for our Anything Goes challenge.

    RispondiElimina
  6. Thanks for sharing your lovely project with us at The Paper Funday Challenges! Donna

    RispondiElimina
  7. Bellissima e idea azzeccatissima per una laurea.
    Grazie per aver partecipato al Challenge delle PAPERine.

    RispondiElimina