Ultimi post





lunedì 4 ottobre 2021

Explosion box

 Oggi vi faccio vedere l'explosion box che ho realizzato per la nascita della piccola Isabella... tutta rosa con il coperchio shaker e una carrozzina in 3d all'interno... mi piace molto, anche se le foto rendono poco!



All'interno del coperchio ho inserito un bel banner di benvenuto e il nome della bimba... tante paillettes fanno un bel gioco di suoni e luci.


All'esterno ho messo un fiocchetto fustellato.


Tolto il coperchio la scatola si apre completamente ed ecco, su due lati ho realizzato delle tasche in cui ho inserito delle piccole tag dove poter scrivere un pensiero personalizzato... le altre due alette invece sono semplicemente decorate con elementi ritagliati dalle carte patterned che ho usato.


Al centro ecco la carrozzina 3d... per farla stare in piedi ne ho realizzato due e le ho unite sulla parte superiore. Ho creato così una sorta di cavalletto che ho incollato su una nuvola di tulle e poi al centro della scatola. 


E' stata molto gradita, sia dalla ragazza che me l'ha commissionata che dalla neo mamma che l'ha ricevuta... sono veramente contenta!!!!


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... alla prossima!
Ciao ciao!!!

2 commenti: