Ultimi post





giovedì 30 settembre 2021

Dumbo

Eccomi oggi su queste pagine per condividere un biglietto fatto per il battesimo di Leonardo... il tema era Dumbo e io ho pensato di realizzare una double z-fold card con l'elefantino e il suo amichetto attaccati in modo che sembrino proprio volare.


Il nome del bimbo l'ho inserito su un grappolo di palloncini colorati con le Prismacolor...


... mentre i protagonisti del biglietto li ho stampati e incollati con dell'acetato trasparente al vuoto che si crea in questa struttura... 
Qualche nuvola e qualche stellina per creare l'atmosfera e la card è pronta!


Sul retro ho lasciato uno spazio bianco per scrivere gli auguri e ho messo una frase motivazionale che ho creato con il programma Studio della Silhouette.


Partecipo a:

Per ora è tutto... alla prossima!
Ciao ciao!!!

 

1 commento:

  1. Oh I love your fun card. Great layout, colors, images and so glad you shared over at Aud Sentiments.

    RispondiElimina