Ultimi post





lunedì 3 dicembre 2018

Penguin tree

Oggi parte il nuovo challenge a Paper Nest Dolls... partecipate numerose per rischiare di vincere qualche timbro delle deliziose dolline disegnate da Christine Young.
Io ho creato una semplice card natalizia con un bellissimo timbro che si chiama Penguin tree.


L'ho colorato con le Prismacolor e l'ho ritagliato in tutti i particolari per appoggiarlo su un background fatto con gli acquerelli.


E' la prima volta che uso questa tecnica ma mi sono divertita molto... certo carta e colori non sono delle marche blasonate, ma semplicemente acquistate da Tiger, però fanno la loro figura ;-)
Il sentiment è stampato al computer mentre tutti gli abbellimenti in cartonlegno sono Yuppla.


Che dire... adoro Paper Nest Dolls!!! E voi? Non li trovate bellissimi questi timbri?


Partecipo a:

Per oggi è tutto ma vi aspetto presto con una nuova card!
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. What a lovely card. Your background is gorgeous and perfect for our Make-Your-Own-Background challenge at Incy Wincy. We hope you join us again, CarolG

    RispondiElimina
  2. Oh, how cute!!! That background is fabulous and I Love all those adorable penguins!!! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  3. Such a great stamp beautifully coloured and thanks for sharing at crafty catz

    RispondiElimina
  4. Your beautiful background helps set a lovely scene for your penguins. Thank you for joining in the Make Your Own Background Challenge at Incy Wincy Designs.

    RispondiElimina