Ultimi post





martedì 4 dicembre 2018

Xmas tree

E' partito oggi il nuovo challenge a Crafty Sentiments... il vincolo è facile facile, Anything goes, quindi vi aspetto numerosissime!!!
Io ho creato una card natalizia con un timbro simpaticissimo colorato con i Prismacolor.


E' una card molto semplice... questa ragazza che corre con il suo alberello in mano mi ha ispirato semplicità e freschezza... non è fantastica???? 


Il sentiment è un regalo di Evoluzione Party per aver vinto una sfida nel suo blog... è veramente molto bello e originale. Ho timbrato più volte su cartoncino bianco e sulla patterned per ritagliare gli alberi e applicarli al loro posto spessorandoli leggermente... ho creato poi un motivo sulla striscia superiore della card.


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... a presto!!!
Ciao ciao!!!

6 commenti:

  1. Ciao Anna, la tua card è molto carina e mi piace un sacco la scritta Buon Natale fatta con gli abeti! Super originale!
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  2. Great card and beautifully coloured image.Thank you for joining us at Love To Craft
    Carol DT x

    RispondiElimina
  3. What a cute image and wonderful Colours. Thanks for joining us at the Papercraft challenge!
    Happy crafting
    Doris

    RispondiElimina
  4. So adorable !! Thanks so much for participating in our TTCRD challenge. Hope you participate in our next challenge!!
    Claudia - DT
    My blog [https://1pandaideiascriativas.blogspot.com/]

    RispondiElimina
  5. What a stunning card, thanks for joining us at THAIC

    RispondiElimina
  6. Wonderful card!! Thank you so much for sharing with us at Lemon Shortbread Challenge Blog!

    RispondiElimina