Ultimi post





mercoledì 5 dicembre 2018

Total white o quasi

Eccomi anche oggi su queste pagine con una nuova creazione natalizia, questa volta targata YupplaCraft! Sul blog infatti è giorno di cumulativo e tutte noi, ragazze del Dt, abbiamo creato qualcosa in total white per festeggiare il Natale... andate qui per vedere tutte le idee delle mie amiche... sono bellissimeeeeee
Io ho creato una decorazione per la casa con il feltro, nuova passione...


Ho cucito gli alberi, li ho imbottiti e li ho attaccati su un pezzo di corteccia dipinto di bianco, poi li ho decorati con un fiocco, dei fiocchi di neve in acrilico e mezze perle bianche incollate qua e là come se fossero palline. La scritta in acrilico bianco completa quello più grande.

Ho decorato tutta la composizione con alberelli Yuppla in cartonlegno innevati con frammenti glitterati.


Su un lato poi ho attaccato una stella di Natale, sempre in bianco glitterato.


Mi piace tantissimo il Natale total white (o quasi)... voi che dite?

Partecipo a:

Per oggi è tutto ma vi aspetto prestissimo con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!!

3 commenti:

  1. Wow, it's an amazing project. Very creative and original. Thank you for sharing it with us at Pinspirational Challenge. Sandy/DT

    RispondiElimina
  2. Such a beautiful piece of decoration! Glittery yet elegant! Just fab!!!! ;o) Thank you so much for playing along with our current challenge at PINspirational Challenges! Have a lovely Sunday and happy crafting, Maike ;o)

    RispondiElimina
  3. Stunning! Thanks for joining us over at the ABC Christmas Challenge.

    RispondiElimina