Ultimi post





venerdì 11 ottobre 2019

Thankful

E' questo il temo del nuovo challenge a PINspirational... thankful, gratitudine, grazie... in vista della festa del Thanksgiving... una festa sì americana ma che dovrebbe essere mondiale ;-) tutti abbiamo qualcosa di cui essere grato e qualcuno a cui dire grazie!
Io ho fatto una tag a sfondo autunnale con la scritta Grazie in primo piano!

Ho creato il background con i distress, poi ho usato una foglia vera come timbro e ho stampato la sagoma sia sul bordo superiore che nella parte inferiore.


Ho poi pensato di focalizzare l'attenzione sulla parte bassa utilizzando foglie fustellate e in cartonlegno e bacche sempre di Yuppla.


Anche la scritta Grazie è un legnetto Yupplacraft... 


Partecipo a:

Per ora è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. A beautiful tag. Thanks for joining Aud Sentiments challenge. Elaine

    RispondiElimina
  2. What a beautiful tag Anna! Thanks so much for joining in the fun at our Sisterhood of Crafters challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    SISTERHOOD OF CRAFTERS
    DAR’S CRAFTY CREATIONS Please stop in for a visit!

    RispondiElimina
  3. Your tag is absolutely GORGEOUS! Love the colors and details. Thanks so much for sharing it with my wood-related challenge theme at the Sisterhood of Crafters. Looking forward to seeing you often in our gallery!

    RispondiElimina
  4. Gorgeous tag. Thanks for joining us in Ally´s Angels.
    Hugs from DT-Mariann

    RispondiElimina