Ultimi post





lunedì 28 ottobre 2019

Special birthday

Eccomi stasera con il secondo post arretrato... questa volta ho usato un timbro di Crafty Sentiments per realizzare una card porta soldi per un diciottesimo compleanno.


Il timbro si chiama Meeting Friends e l'ho colorato con i Prismacolor, poi l'ho ritagliato e ho creato una scena semplice, complice la patterned con la moto.


La struttura è una easel card con cassettino dove riporre i soldi...


La parte in basso della card l'ho decorata con i fiori ritagliati dalla carta e con il nome della ragazza 


ho poi decorato con fiori in carta e con altri particolari ritagliati.


Eccola da chiusa... io l'adoro... mi piace veramente tanto!!!


Partecipo a:

Bene... anche per stasera è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. Adorable image on this lovely creation. Thanks for joining us at The Cutie Pie Challenge. Pat K xx

    RispondiElimina
  2. This is just beautiful, love the image and the design. Thanks for sharing with us at CraftyCatz this week.x

    RispondiElimina
  3. Amazing card and clever box. Beautiful image, all very coherent. Thank you for participating in the Brown Sugar Challenge. Danka DT

    RispondiElimina
  4. Lovely sweet cute card, thanks for joining us at Cutie Pie Challenge this time, please join us again cheers Sue N x

    RispondiElimina