Ultimi post





venerdì 9 agosto 2019

Torte di pannolini in rosa

Diciamo che dalle mie parti le nascite non mancano... stavolta vi faccio vedere due torte di pannolini per delle piccole baby girls... sono simili anche se gli elementi decorativi che ho scelto si differenziano non poco.
Per la prima ho scelto di mettere come cake topper una coroncina da principessa in gomma crepla...


... nell'altra invece gli elementi principali sono tre girandole.


Per abbracciare i pannolini ho scelto il cartoncino rosa che ho embossato con delle cartellette a forma di cuori e di stelle, poi ho fustellato gomma crepla e cartoncino e ho decorato le diaper cake con varie scritte.
Ecco i particolari della prima... welcome baby girl fustellato con un alfabeto di cui non ricordo la marca...


nel piano superiore invece, sotto la coroncina, ho decorato con un fiocco de La coppia creativa.


La corona è tagliata a mano e decorata con tante perline.


Le scritte della seconda torta sono fatte tutte con la Silhouette e incollate sulla gomma crepla glitterata...


Per le girandole ho scelto tre patterned diverse, le ho doppiate con la crepla e ho tagliato le forme a mano, al centro ho aggiunto una mezza perla a forma di fiore e le ho attaccate su delle cannucce di carta colorate.


Ho usato poi un po' di tulle rosa e di carta velina per riempire...


et voilà... anche la diaper cake per Sofia è pronta per essere regalata.


Semplici da realizzare e carinissime da regalare... non credete?
E a voi quale piace di più?

Un saluto a tutti e... alla prossima!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento