Ultimi post





giovedì 15 agosto 2019

Immersi nella natura

Qualche giorno fa è uscito il nuovo challenge a PINspirational e questa è la mia interpretazione.


Ho stampato il timbro digitale e l'ho colorato con i prismacolor, poi con la tecnica del masking ho timbrato lo sfondo degli alberi e infine ho attaccato la frase in cartonlegno, che trovo proprio adatta.


Con il wink of stella ho dato un tocco di scintillio alle lucciole che volano intorno alla bimba.


Una card molto semplice, della serie CaS che ho difficoltà a creare di solito ma che stavolta è stata molto semplice, visto il bellissimo timbro che ho utilizzato.
Ah la foto da cui prendere ispirazione questa volta è questa... provateci anche voi!!!


Partecipo a:

Per oggi è veramente tutto... a presto!
Ciao ciao!!!

3 commenti:

  1. Love the misty effect you have created on the card,

    Thanks for playing along with us at Aud Sentiments,

    Hugz Tinz

    RispondiElimina
  2. Gorgeous card !! Love the layout and your colors !! Thank you so much for joining us for this IF YOU GIVE A CRAFTER A COOKIE Challenge. We hope you will join us again !! Debra Davison / Design Team

    RispondiElimina
  3. Lovely card, well done! Thanks for joining us at Craft Rocket Challenges.

    groetjes, Ellen

    RispondiElimina