Ultimi post





sabato 3 agosto 2019

Targhetta in legno per Tullia

Oggi condivido con voi un lavoretto fatto tempo fa per dare il benvenuto alla piccola Tullia... si tratta di una targhetta in legno rivestita con la carta e decorata con il pannolenci.


La base di legno è opera di mio marito... io ho tagliato poi un pezzo di carta bianca a misura che ho colorato con i distress per darle l'effetto nuvola al tramonto ;-)


Ho tagliato con la Silhouette il nome della bimba e ho decorato con soggetti in pannolenci... nuvolette e orsetto che tiene in mano dei palloncini.


Ho appeso poi dei cuoricini, sempre in legno, con del twine in tinta, con il nome dei componenti della famiglia e una piccola molletta per pinzare una foto.


Le collaborazioni sono sempre grandiose ahahahaha


Partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. What a great project! LOVE it! Thanks for joining our weekly challenge at QKR Stampede!

    RispondiElimina
  2. What a beautiful creation and I'm sure it will be a treasured keepsake. Thank you for joining in the Crafty Calendar Challenge this month. Good luck!
    Liz - DT xx

    RispondiElimina
  3. Beautiful project!
    Thanks for joining in the Catch the Bug AG challenge.
    xxx Margreet DT

    RispondiElimina

  4. Wonderful work. Thank you for joining us over on the Simply Create Too Blog. Good Luck!

    RispondiElimina