Ultimi post





martedì 27 agosto 2019

Lavagna e rose

Per il nuovo challenge a PINspirational ho realizzato una card a forma di lavagna con le roselline arrotolate per decorarla. Avrete già visto delle card simili sul mio blog, con altri tipi di decorazione... a mio avviso sono perfette per le maestre... quindi via a tante versioni dello stesso genere ;-)


Questa la adoro... è eterea e semplice ma nello stesso tempo molto elegante.


La base lavagna l'ho stampata e poi ho incorniciato con della patterned effetto legno che ho decorato con le roselline ritagliate e arrotolate a mano.


Per finire i bouquet ho incollato sotto i fiori delle foglioline punchate e infine ho dato un tocco di luce con piccoli punti di Nuvo.


Prendete spunto dall'immagine scelta sul blog di PINspirational e partecipate alla sfida... le interpretazioni possono essere molteplici... 


Io con la mia card partecipo a:

A presto... ciao ciao!!!

3 commenti:

  1. This is definitely a fabulous teacher card! I love the rolled flowers and your take on the Pin Inspired photo. Thanks so much for joining us for the Die Cuttin' Divas Thinking Of You challenge this week!!

    RispondiElimina
  2. Fabulous card. Love the details and prefect flowers. Thank you for joining us at
    Digi Choosday Crafting Challenge

    Good Luck
    Rose DT

    RispondiElimina
  3. A great project - thanks for joining us at the Cutie Pie Challenge.

    Helen x

    RispondiElimina