Ultimi post





domenica 31 marzo 2019

Vivi, ridi... ama

Eccomi di nuovo a scrivere su queste pagine, finalmente! E' passato qualche giorno dal mio ultimo post... non che non avessi creazioni da farvi vedere ma il tempo è stato tiranno... tante cose da fare e veramente, non ho trovato un solo attimo per mettermi davanti alla tastiera ;-(
Ma oggi sono qui con voi per il mio secondo post del mese nel blog di Yuppla... ho realizzato una card fiorita per un compleanno e stavolta ho usato uno di quei timbri sovrapponibili che sono tanto in voga in questo periodo.

Come base ho utilizzato una patterned ModaScrap che ricorda la tela juta... su un angolo ho timbrato fiori e foglie e ho creato una sorta di cornice con un pennarello marrone, poi ho fatto un po' di frantage con una polverina mista che adoro... ha anche delle piccole parti dorate e rosate... è meravigliosaaaaaa


Per dare un po' di volume alla card ho sovrapposto al fiore altri due elementi, uno timbrato e embossato su vellum, l'altro timbrato invece su cartoncino bianco... ho arricchito con dei rametti in cartonlegno e con foglie di vellum.


Il sentiment è in acrilico rosa satinato... bellissimo! Vero?


Tante scritte Happy Birthday sul contorno e la card è pronta!


Partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!


3 commenti:

  1. Your card is beautiful - I love the way you've used canvas for the background and added several other textures in gorgeous colours. Thank you for joining in the challenge at Di's Digi Designs.
    Alison x

    RispondiElimina
  2. Beautiful card, love all the textures and layering, thanks for joining us at Crafty Catz this week x

    RispondiElimina
  3. This is beautiful!! I love the texture from the canvas and the wood leaves!! Fabulous! Thanks for playing with Di's Digi Designs.

    RispondiElimina