Ultimi post





lunedì 18 marzo 2019

Treasure

Per il reminder del challenge di Marzo a Paper Nest Dolls ho creato una semplice tag con un timbro veramente adorabile che si chiama French Girl Celine.


Ho un po' giocato sui contrasti ;-) infatti ho diviso idealmente la tag in 2/3 e ho ricoperto la parte più grande con una carta patterned e sopra ho incollato il timbro colorato con le matite Prismacolor...


Ho sottolineato la linea di unione con un bellissimo bordino arricciato e pieno di paillettes che ho fatto terminare in alto come nastro di chiusura della tag, poi ho decorato con dei fiori timbrati.
Sulla parte bianca, sotto il nastrino ho incollato la timbrata colorata...


... mentre in alto, sulla patterned ho inserito i fiori in bianco e nero e ci ho attaccato su il sentiment.


Semplice ma a me piace questo gioco di contrasti! E voi? Che dite?

Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... alla prossima!
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. Wow, your coloring on this little French miss is perfect! Such a pretty collection of details for this tag, too. Thanks so much for playing at Sunday Stamps!

    RispondiElimina
  2. Beautiful project Anna. Thank you for playing along with our Challenge at Digi Designs. We would love to see you again ... Anet DT

    RispondiElimina
  3. Lovely tag thanks for sharing at crafty catz good luck in the draw.

    RispondiElimina
  4. Such a lovely tag, Anna. I love your layers and textures. Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” March Challenge. Good Luck and hope to see you again next month!
    Carole x DT

    RispondiElimina
  5. Anna this is very beautiful

    Thanks for join us at
    {ScrapbookStampSociety DT Member}

    Greetings Karin DT Coördinator

    RispondiElimina