Ultimi post





sabato 16 marzo 2019

Spring is coming

Ieri era il mio turno per intrattenervi sul blog di YupplaCraft e, per tutti i fans dei legnetti, ho creato una card da appendere per celebrare la primavera che sta arrivando!


Su un cartoncino per acquerello ho creato il mio background con i Distress Ink prima diluiti su un foglio di acetato... quando sono stata contenta delle macchie che sono venute fuori ho iniziato a incollare i tulipani de La coppia creativa lasciati volutamente bianchi e anonimi.


Al centro invece ho creato un bouquet di tulipani colorati con gli acquerelli e li ho inseriti nella cornicetta polaroid... 


Con una parolina e l'alfabeto Yuppla ho scritto il sentiment e voilà... la card è pronta!


Alla fine ho pensato di aggiungere un fil di ferro per appenderla... resta sempre una card, un pensiero gentile da offrire a chi si vuole bene, ma si potrà appendere in un angolino della casa per dare colore e allegria!


Vi lascio con un'ultima foto... sono tante sì, ma non sapevo proprio quale scegliere!


Partecipo a:

Per ora è tutto ma ci troviamo prestissimo con una nuova card!
Ciao ciao!!!

7 commenti:

  1. Wonderful spring card.
    Thank you for joining us at the Sweet Stampers and i hope to see you again.
    Hugs
    Kuni

    RispondiElimina
  2. Beautiful flower card in spring colours. You`ve used great dies...thank you for joining us at sweet stampers,
    hugs Anke

    RispondiElimina
  3. What a gorgeous spring bouquet of flowers. Love your card! Thanks for sharing with us at My Besties Spanish challenge and hope to see you again next time - Patsy

    RispondiElimina
  4. I love the framing on your spring flowers. So glad you joined us at Morgan's Artworld Open Challenge.
    Arlene DT for
    http://morgansartworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Very nice card! Thank you for joining us at My Besties Spanish Challege - Ruth DT

    RispondiElimina
  6. So lovely Anna !
    Thank you for joining us at My Besties Spanish Challenge Blog
    Margo DT

    RispondiElimina
  7. A very pretty card - love how you've coloured some of the tulips and left some white.

    Thanks for joining us at Createful Heart.

    Helen x

    RispondiElimina