Ultimi post





martedì 2 aprile 2019

Una card fiorita

Salve a tutti! oggi parte il nuovo challenge settimanale a Crafty Sentiments con in palio dei bellissimi timbri di questo brand inglese che produce immagini veramente molto carine! Il tema è quello più semplice, Anything goes, tutto è possibile, quindi non potete non partecipare... vi aspettiamo numerosissimeeeeee
Io ho creato una card con un'immagine pasquale, visto che ormai è proprio alle porte!


Che ne pensate? Non è fantastica questa bimba con il suo coniglietto nel secchio? Molto primaverile!


L'ho colorata con i Prismacolor e su un lato ho fustellato con una fustella de La Coppia Creativa per creare un'onda... ho fatto lo stesso con una carta patterned e in mezzo ho creato una piccola fessura che ho riempito con una carta dal colore vivace, per fare contrasto.


Ho sottolineato l'onda con una fila di fiorellini punchati... molto semplice!!!!


Infine ho illuminato il tutto con un brilli gel di Tommy art.


Partecipo a:

Per oggi è tutto ma vi aspetto presto con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!

1 commento:

  1. What a great project! Such a fun springy design. Love the sparkle! Thanks for sharing it with us at Digi Choosday good luck and hope to see you again!

    Jennifer, DT

    RispondiElimina